Sede di Samarate 0331.236.236 - Filiale di Genova 010. 362.13.26 info@sisteldata.it

Nuovo Hytera PD985/PD985G – Radio ricetrasmittente portatile DMR

Con questa newsconnect abbiamo il piacere di annunciare che è ordinabile, per ora in banda UHF, il nuovo ricetrasmettitore portatile digitale PD985/PD985G del marchio Hytera Mobilfunk. Il TOP di gamma DMR che vanta le più recenti innovazioni tecnologiche, sviluppate in risposta alle richieste provenienti da tutto il mondo, è progettato per durare negli ambienti più difficili.
Il nuovo terminale PD985/PD985G impiega le più recenti tecnologie disponibili, in particolare per quanto riguarda la potenza di calcolo incrementata del nuovo microprocessore. e consente inoltre l’implementazione di nuove funzionalità rispetto alle generazioni precedenti, grazie all’impiego di MicroSD card con capacità fino a 32 GB per la memorizzazione di comunicazioni critiche.
L’innovativa sezione RF consente sensibilità e stabilità in frequenza migliorata con tempi di commutazione tra TX e RX velocissimi permettendo funzioni evolute fino a ieri non disponibili in tecnologia DMR, come le comunicazioni Full Duplex e la funzione “Single Frequency Repeater” (SFR).
L’apparato PD985/PD985G è dotato di due microfoni per facilitare la funzionalità Full Duplex, oggi disponibile in modalità Trunking DMR Tier III e a Giugno 2017 anche in modalità convenzionale DMR Tier II, prerogativa fino a ieri disponibile solo con la tecnologia TETRA.
Il nuovo PD985 è completo di tutte le funzionalità avanzate quali Lone Worker, Man Down (allarme uomo a terra) e Vibracall, quest’ultima associabile da interfaccia utente ad ogni tipologia di chiamata (gruppo, individuale, telefonica, emergenza, ecc…), ottimizzandone l’impiego anche in ambienti rumorosi.
L’apparato PD985G ha in più il ricevitore GPS e Bluetooth 4.0 di serie.
Altoparlante, tastiera e display sono di grandi dimensioni e disposti con design innovativo ed ergonomico, senza compromettere le dimensioni della radio e l’usabilità della tastiera alfanumerica.
Grazie al nuovo Chipset audio avanzato, la nuova radio portatile PD985/PD985G offre un’eccellente comunicazione digitale in ogni situazione offrendo un miglioramento delle prestazioni audio (potenza audio da 3W) con cancellazione eco e soppressione del rumore ambientale.
Tutte queste caratteristiche rendono questo nuovo terminale PD985/PD985G il portatile DMR più evoluto ad oggi disponibile sul mercato !
Come tutti i nuovi apparati Hytera, anche questa radio è progettata con l’impiego di componenti elettronici a basso assorbimento di energia che garantisce una maggiore autonomia.
Hytera ha inoltre recentemente introdotto l’innovativa funzione “Power Auto Adjust” (fino a ieri disponibile solo sui sistemi TETRA e GSM/UMTS), permettendo di adattare la potenza di uscita della radio portatile in funzione del livello di segnale ricevuto dalle stazioni ripetitrici. Attivando questa funzione è possibile incrementare ulteriormente la durata delle batterie.
A seguito di una progettazione intuitiva “mission critical”, la radio PD985/PD985G è stata costruita per offrire prestazioni senza compromessi. Robusta e affidabile, sommergibile con grado di protezione IP68 e conforme a norme MIL 810 C/D/E/F/G, è dimostrato che questa radio sarà in grado di sopportare anche le condizioni più difficili.
Anche questo nuovo apparato, come tutti i portatili Hytera, dispone di connettore coassiale standard SMA per eventuale collegamento ad antenna esterna o per facilitare test in laboratorio.
Le antenne, gli accessori audio e i caricabatterie sono compatibili con la serie PD7xx, così come il cavo di programmazione (PC38).

Ricetrasmettitore portatile con tastiera alfanumerica e display TFT da 1,8″ a colori, dual mode analogico/digitale a standard DMR Tier II. L’apparato è completo di funzionalità GPS, Bluetooth, Lone Worker, Man Down e Vibracall integrati.

Ricetrasmettitore portatile con le stesse funzionalità del PD985G ma senza GPS e senza Bluetooth.