Assistenza tecnica

Un team di tecnici specializzati al servizio dei clienti.

Particolare importanza riveste il servizio di assistenza per la manutenzione degli impianti, del quale siamo davvero orgogliosi.
Il ventaglio delle proposte e il nostro personale specializzato, la nostra competenza e il nostro impegno nella fornitura di un servizio di assistenza e manutenzione attento e competente, ci consentono di proporre l’eccellenza a tutti e nostri i clienti.

Servizio tecnico qualificato 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno: assicurati da un team di tecnici specializzati e dotati di moderna strumentazione.


Un centralino unico e i numeri del servizio di reperibilità dei tecnici, specifici per ciascun settore operativo, assicurano la rintracciabilità e la tempestività del servizio.
Diamo inoltre la possibilità ai nostri clienti di sottoscrivere un contratto di assistenza programmata, scelto in base alle peculiarità dell’impianto ed alle effettive necessità, tale da garantire la tempestività d’intervento e tramite le revisioni programmate, la certezza del corretto funzionamento del sistema.
Per i nuovi impianti la manutenzione per il primo anno di servizio è in omaggio, ad integrazione della garanzia.

Telediagnosi e teleassistenza per il controllo tecnico

Proponiamo inoltre anche il servizio di pronto intervento di vigilanza per una sicurezza a 360 , che possiamo farvi testare senza alcun impegno di spesa.
E’ in uso presso la nostra una sede una Centrale di telediagnosi e teleassistenza per il controllo tecnico, via modem, degli impianti installati presso i nostri utenti.
Per ciò che concerne l’attività esterna di installazione e manutenzione Sistel Data si è dotata di un parco automezzi, tutti attrezzati con ricambistica, accessori e strumentazione.

Assistenza 24 ore su 24,
365 giorni all’anno.

La domenica, il sabato, la notte, Natale, agosto, quando tutti sono irreperibili noi rispondiamo alla chiamata e siamo in grado di intervenire in loco.

  • Centralino unico di smistamento chiamate
  • Numeri di cellulare dedicati alla reperibilità differenziati per settori e sedi operative
  • Operatività diretta anche dalla filiale di Genova con tecnici e laboratorio attrezzato
  • Contratti di manutenzione
  • Assistenza anche su impianti realizzati da altri soggetti
  • Servizio di vigilanza ad integrazione della manutenzione
  • Tele-gestione degli impianti da remoto
  • Laboratorio tecnico attrezzato con le apparecchiature d’avanguardia
  • Magazzino interno con materiali di ricambio
  • Furgoni attrezzati per pronto intervento
  • Strumentazione elettronica specialistica

Settore Sicurezza
Centralino: tel. 0331-236236
Reperibilità: tel. 335.8390077
info@sisteldata.it

Settore Telecomunicazioni
Centralino: tel. 0331-236236
Reperibilità: tel. 335.8390078
info@sisteldata.it

Filiale di Genova
Centralino: tel. 010 3621326
Reperibilità: tel.: 335.5683843
genova@sisteldata.it

Torna in alto