Sistel Data propone un’ampia gamma di ricetrasmettitori professionali delle migliori marche, il nostro personale specializzato potrà consigliarvi nella scelta più adatta alle vostre esigenze.

Icom Inc. è un’azienda leader produttrice di apparati di comunicazione wireless con sede a Osaka, in Giappone.
Dalla fondazione nel 1954, ha una lunga esperienza come produttore di radiomobili terrestri, radioamatori, radio marine, prodotti per la navigazione, radio per aviazione e ricevitori per comunicazioni.
Qualità Icom e affidabilità Icom
Le radio Icom vengono testate per superare rigorosi test interni e test ambientali secondo le specifiche 810 dello standard militare statunitense.

Hytera Communications Corporation Limited è un fornitore globale leader di apparecchiature e soluzioni per comunicazioni radio mobili professionali. Fondata nel 1993 in Cina, ci dedichiamo a portare le soluzioni più a valore aggiunto e incentrate sull’utente alle organizzazioni di tutto il mondo, per aiutarle a soddisfare le esigenze della loro moderna forza lavoro.
Il nostro portafoglio di dispositivi, sistemi e applicazioni software offre servizi voce, video e dati, fornendo soluzioni di connettività rapide, sicure e affidabili per comunicazioni mission-critical e business-critical.

Motorola Solutions, Inc. è un produttore statunitense di apparecchiature di comunicazione e telecomunicazione dei dati.
Offre un’ampia gamma di prodotti e tecnologie per le telecomunicazioni e non solo, con soluzioni in molti settori, tra cui manufacturing, retail, hospitality, forze di polizia, protezione civile, vigili del fuoco, guardia medica, trasporto e logistica, istruzione, sanità, energia, utilities, assistenza e mobilità sul campo e servizi pubblici.

Torna in alto